Variante al PGT, le osservazioni entro il 22 ottobre

Inizia l'iter per la definitiva approvazione del documento che cambia lo strumento urbanistico della città. Le novità principali riguardano le aziende e il piano di recupero dell'area delle Nord

palazzo gilardoni comune busto

Il nuovo piano di governo del territorio di Busto Arsizio fa un passo avanti nel processo di definitiva adozione, quello delle osservazioni. C’è infatti tempo fino al 20 settembre per visionare gli atti e presentare le proprie istanze.

Chi volesse farlo sappia che gli atti relativi alla variante parziale al PGT adottata saranno depositati in libera visione sia presso la Segreteria Comunale sita nel Palazzo Municipale in via F.lli d’Italia 12 sia sul sito internet istituzionale del Comune seguendo questo link. Eventuali osservazioni alla Variante parziale di Piano adottata potranno essere inoltrate al Comune dal 21 settembre al 22 ottobre (entro le ore 12.00 se consegnate in forma cartacea al Protocollo comunale oppure entro le ore 24.00 se inoltrate mediante posta elettronica con firma digitale all’indirizzo: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it – in caso di utilizzo del Servizio postale farà fede la data del timbro di spedizione).

È disponibile un modello per la presentazione delle osservazioni che può essere scaricato dal sito internet del Comune (clicca qui) oppure ritirato presso l’Ufficio Urbanistica e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Molini Marzoli – via A. da Giussano ang. v.le Cadorna). Le osservazioni e i relativi allegati dovranno essere redatte in duplice copia in carta semplice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.