Troppo violento: revocati gli arresti domiciliari
L'uomo, agli arresti domiciliari per stalking e lesioni ai danni di una donna, era andato dalla madre e l'aveva aggredita. Revocata quindi la misura

Gli arresti domiciliari gli stavano stretti. Nei giorni scorsi era stato fermato mentre, dopo aver lasciato la sua abitazione a San Giorgio su Legnano e raggiunta la casa della madre a Parabiago, la stava aggredendo.
Fortunatamente i carabinieri sono intervenuti in tempo per salvare la donna.
Il problema, però, è stato sollevato: il pluripregiudicato, infatti, si trovava ai domiciliari con l’accusa di stalking e lesioni ai danni di una donna. Evidente, quindi, che la misura cautelare non fosse adeguata a contenere la pericolosità dell’uomo. Della situazione è stato avvertito il Magistrato di Sorveglianza di Varese che ha condiviso la necessità di intervenire.
Così, i Carabinieri si sono presentati presso l’abitazione dell’uomo e gli hanno notificato il provvedimento con il quale si disponeva il trasferimento alla Casa Circondariale di Busto Arsizio. Alla notizia, il pregiudicato ha dato in escandescenze iniziando a rompere ogni cosa si trovasse alla sua portata. I militari hanno quindi bloccato e immobilizzato l’uomo che, una volta tranquillizzato, è stato trasportarlo via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.