Auto contro il guard rail in autostrada, soccorsa una donna
Sul posto si sono recati un'ambulanza, i vigili del fuoco, gli addetti della società autostrade e la polizia stradale. Il traffico è rimasto bloccato per un'ora in direzione Milano
Incidente automobilistico a Castronno, lungo l’autostrada A8, dove un’auto ha sbattuto contro il guarda rail per cause ancora da determinare.
L’impatto è avvenuto poco prima delle 15 di mercoledì 5 settembre e sul posto si sono recati un’ambulanza, i vigili del fuoco, gli addetti della società autostrade e la polizia stradale. È stata soccorsa una donna di 30 anni ricoverata in codice giallo.
Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti in direzione Milano, dalle 15.30, ha ricominciato a defluire con l’apertura di una corsia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.