Clienti rapinati e notti hot con minori, due in tribunale
In aula i due giovani accusati di aver rubato auto e soldi ai clienti attirati dalla complice ragazzina nei locali varesini

Si discuterà il prossimo 20 settembre della posizione dei due imputati tunisini, irregolari, che nel gennaio scorso vennero arrestati con l’accusa di rapina pluriaggravata, cessione di droga a minori e appropriazione indebita.
I due vennero fermati dalla polizia dopo un cliché piuttosto noto: grazie alla complicità di una ragazzina minorenne cercavano di attirare i clienti nella trappola.
Una bevuta in compagnia in qualche locale – zona stazioni – poi l’ammiccamento della ragazza che invita la vittima fuori dal locale e al momento del dunque i complici che lo riempiono di botte e gli rubano se va bene i soldi, se va male l’auto per cambiare locale e obiettivo. Lo stesso in una pizzeria in zona Biumo e l’approdo in una casa privata.
La notte poi finì con le volanti della polizia che fecero scattare le manette ai polsi dei giovani.
Ora la difesa, patrocinata dall‘avvocato Paolo Bossi, potrebbe optare per un patteggiamento – siamo ancora nell’ambito dell’udienza preliminare – e non è escluso che il prossimo 20 settembre il giudice decida come pena l’espulsione dal territorio nazionale come pena alternativa alla detenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.