Donne e trail running: all’Insubria si proietta “Duality”
All'interno della programmazione di Nature Urbane, nell'aula magna di via Ravasi sarà presentato il film di Alessandro Beltrame prodotto da Vibram
Questa sera, 25 settembre alle ore 21, presso l’Aula Magna dell’Università Insubria (via Ravasi 2, Varese), si terrà la prima proiezione di Duality in provincia di Varese (ingresso gratuito).
Duality è un film ideato e prodotto da Vibram e girato dal regista Alessandro Beltrame che parla di donne e di trail running.
La serata è organizzata in collaborazione con il CAI sez. Varese e sarà dedicata allo sport al femminile.
Saranno presenti Yulia Baykova (atleta del Trailrunning Team Vibram), Roberta Orsenigo (autrice, giornalista e ultra runner) , Katia Tomatis (atleta dello Skialp Team Vibram) e Marta Poretti (atleta outdoor specializzata in avventure estreme e Tester Vibram).
DUALITY
In “Duality” quattro donne, quattro forti ultrarunner, raccontano le loro vite che si snodano tra una quotidianità fatta di famiglia e lavoro, e la corsa in montagna. Due condizioni apparentemente opposte, donna e atleta, ma che in realtà hanno bisogno l’una dell’altra per esistere. Donne normali che ad un certo punto della loro vita decidono di fare cose straordinarie, di percorrere strade nuove, mettendoci forza, ostinazione e impegno.
La serata è inoltre inclusa nel programma di Nature Urbane, festival del paesaggio organizzato dal comune di Varese http://www.natureurbane.it/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.