Due varesini tra i grandi della pasticceria a Sweety of Milano

Ci sono anche due varesini tra i maestri pasticceri che rendono grande l’appuntamento di “Sweety of Milano”, che nel weekend del 15 e 16 settembre consuma al palazzo delle Stelline la sua quarta edizione

Varesini a sweety of milano

Ci sono anche due varesini tra i 25 maestri pasticceri che rendono grande l’appuntamento di “Sweety of Milano”, che nel weekend del 15 e 16 settembre consuma al palazzo delle Stelline la sua quarta edizione.

Galleria fotografica

Varesini a Sweety of Milano 4 di 10

Due realtà consolidate nel territorio come Denis e Andrea Buosi da Varese e Mario Bacillieri da Marchirolo (li trovate nella galleria fotografica), sono infatti protagonisti di alcuni dei 60 eventi programmati, e fanno conoscere, nel chiostro del palazzo delle Stelline, alcune delle loro più famose prelibatezze accanto a tanti altri top pasticceri coinvolti nell’evento.

Tra i protagonisti delle masterclass e degli stands ci sono infatti nomi famosissimi: da  Iginio Massari a Sal De Riso, da Ernst Knam a Luigi Biasetto, e ancora Alfonso Pepe, Gino Fabbri, Maurizio Santin, Omar Busi, Stefano Laghi, Gianluca Fusto, solo per citarne alcuni: tutti riuniti in un vero e proprio simposio di pasticceria in cui scoprire, assaggiare e imparare divertendosi le ricette dei più grandi maestri pasticceri italiani, che si chiuderà nel pomeriggio di domenica 16.

di
Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varesini a Sweety of Milano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.