Ludopatia, se ne parla in Comunità Giovanile

Appuntamento questa sera nella sede di vicolo Carpi per parlarne con esperti

ludopatia gioco d'azzardo

Comunità Giovanile dichiara guerra alla ludopatia. Domani sera, nella sede di via Carpi, un incontro su un problema sempre più devastante in Lombardia e nel resto d’Italia, la diffusione del gioco d’azzardo.

“La ludopatia è un problema, non una soluzione. La ludopatia è un male che si diffonde sempre più nella nostra società, oppressa da una crisi, economica e morale, che sembra senza fine. La ludopatia deve essere combattuta» – scrivono gli organizzatori in una nota.

Se ne parlerà questa sera, giovedì 20 settembre, a partire dalle 21.30, presso la sede sociale in vicolo Carpi n. 5, assieme a coloro che ogni giorno si impegnano in prima linea per arginare il fenomeno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.