Musica, giochi e buon cibo con Visevar Fest 2018

Da venerdì 14 a domenica 16 settembre in via Lario 3 musica gastronomia e giochi per i bambini con l'associazione "La cadrega"

Avarie

L’associazione La Cadrega organizza nel fine settimana la sesta edizione di Visevar Fest.

Da venerdì 14 a domenica 16 settembre in via Lario 3 a Castelseprio, musica gastronomia e domenica giochi per i bambini.

Venerdì 14 l’apertura dello stand gastronomico sarà dalle 19 e dalle 21 show selvaggio dei “The Goose bumps” a ritmo di rock ‘n roll degli anni ’50.

Sabato 15, l’apertura dello stand sempre alle 19 e a seguire alle 21 concerto della band “Discomania” per rivivere la migliore musica dance di tutti i tempi.

Domenica 16 apertura lo stand gastronomico apre anche a pranzo, dalle 12.30, e dalle 14 ci sarà l’intrattenimento gratuito per i più piccoli con l’associazione Famiglie insieme plus.
Apertura dello stand gastronomico alle 19 e dalle 21 concerto con Dario e Mauro per tutti gli appassionati del liscio.

Qui la locandina della festa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore