Passeggia in centro mentre è ai domiciliari, torna in cella un 47enne

I Carabinieri si sono presentati a casa sua ma non hanno trovato nessuno. E così l'uomo tornerà in cella

gazzella carabinieri

I carabinieri della Stazione di Luino hanno arrestato un 47 enne italiano residente a Luino, ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, noto alle Forze dell’Ordine, sta scontando in regime degli arresti domiciliari una condanna inflitta il 4 ottobre 2017 dal Tribunale Ordinario di Varese, per un tentato furto commesso il 16 giugno 2017.

Nel tardo pomeriggio i militari, nel corso di un mirato servizio volto a controllare le persone in regime di arresti domiciliari, hanno accertato che il 47 enne si era allontanato da casa senza essere autorizzato. L’interessato, infatti, è stato rintracciato in via Bernardino Luini di Luino.

L’uomo è stato arrestato e l’arresto convalidato dal Tribunale di Varese, che ha disposto la revoca degli arresti domiciliari. Il 47 enne è attualmente recluso presso la Casa Circondariale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.