Persona investita dal treno, ritardi per le linee Nord
Una persona è stata investita dal treno tra Novate e Quarto Oggiaro. Trenord prevede ritardi e cancellazioni

Una persona è stata investita da un treno tra le stazioni di Novate e Quarto Oggiaro a Milano. (immagine di repertorio)
L’allarme è scattato poco dopo le 7 di lunedì 17 settembre, quando sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato i soccorsi in codice rosso.
Trenord spiega quindi che “i treni potranno subire ritardi fino a circa 20 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni”. Coinvolte sono tutte le linee che circolano sulla rete Ferrovie Nord, quindi con destinazione o origine da Laveno, Como, Novara, Varese Nord, Malpensa e Saronno.
Il treno coinvolto nell’incidente è un Malpensa Express. Il numero 313, partito da Milano Cadorna alle 06:57 e atteso al Terminal 2 dello scalo alle 07:40, è rimasto fermo nella stazione di Quarto Oggiaro a causa degli accertamenti in corso da parte delle Autorità. Cancellato è anche il treno 319 (Cadorna 07:57 – Malpensa 08:40)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.