Più sicurezza nelle scuole: due defibrillatori nelle palestre

Uno dei due apparati è appositamente destinato all’uso su pazienti pediatrici. Terminate anche le imbiancature

Avarie

Estetica e sicurezza, pittura e defibrillatori.

Dopo i lavori estivi nelle strade e piazze di Cuveglio e Vergobbio l’amministrazione si è concentrata sui plessi scolastici.

Dal Comune fanno sapere che è da poco ultimata l’imbiancatura delle aule della scuola dell’infanzia e la sistemazione dell’ingresso alla scuola primaria.

Fra i lavori è stato effettuato il rifacimento delle facciate delle scuole secondarie, ma l’intervento forse più importante riguarda la sicurezza dei più piccoli.

Le due palestre delle scuole, infatti, sono state dotate di defibrillatori.

Uno di questi apparati, posizionato nell’area sportiva della scuola primaria, è dotato di sistema pediatrico per bambini sotto i 10 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore