Ruspe in azione al cantiere per il nuovo centro commerciale

Tra la provinciale e l'ingresso autostradale le gru sono all’opera e gli edifici ormai quasi completamente distrutti. Nella convenzione priorità nelle assunzioni agli albizzatesi

cantiere albizzate

Le gru sono all’opera e gli edifici ormai quasi completamente distrutti. Sono iniziati lavori di demolizione sulla grossa proprietà che si affaccia su via Alberto Da Giussano ad Albizzate, l’enorme complesso tra la provinciale gallaratese e l’ingresso dell’autostrada A8.

Si tratta del sito sul quale sorgerà un nuovo centro commerciale all’interno del quale, secondo il progetto illustrato in Consiglio comunale, si prevede la realizzazione di una struttura con più attività commerciali: uno spazio di vendita alimentari, uno spazio adibito a vendita di prodotti non alimentari e di uno spazio di vendita di prodotti per l’edilizia.

Secondo il progetto la struttura che verrà costruita si configurerà su tre livelli e con una zona adibita a parcheggio.

Nella convenzione sottoscritta tra i proprietari e il Comune di Albizzate nel marzo del 2016, poi rivista nel marzo di quest’anno, è stato inserito anche l’impegno a dare priorità, nelle assunzioni del personale necessario alla conduzione dei nuovi punti vendita commerciali, ai residenti ad Albizzate, previa verifica della coerenza coi profili professionali.

cantiere albizzate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.