Uccise la moglie, 30 anni a Muhammad Vrapi

Il 63enne colpì la moglie con 20 coltellate al culmine di una lite nella loro abitazione di via Goito

muhamed Vrapi diana vrapi koni omicidio

Muhammad Vrapi è stato condannato a 30 anni di reclusione per aver ucciso la moglie Diana Koni il 14 giugno del 2017. Il giudice per l’udienza preliminare Piera Bossi ha confermato la richiesta dell’accusa, rappresentata dal sostituto procuratore Massimo De Filippo.  Il 63enne ha ottenuto lo sconto di un terzo per la scelta del rito abbreviato.

Quel giorno (qui la cronaca) Muhammad, originario di Durazzo (Albania) ma cittadino italiano senza alcun precedente, aveva invitato la moglie nella loro casa di via Goito per un chiarimento sulla loro situazione sentimentale ma in un momento di rabbia l’ha accoltellata fino ad ucciderla. Vrapi, dopo una vita insieme alla moglie, avrebbe intrecciato una relazione via chat con una vecchia fiamma e per questo stava litigando con Diana.

L’omicidio di Diana scosse molto tutta la comunità bustocca e per lei venne anche organizzata una manifestazione in piazza San Giovanni in difesa delle donne vittime di violenza da parte dei compagni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.