Un fiocco d’oro contro il cancro infantile

La Fondazione Ascoli, per sostenere la campagna di Fiagop "Accendi d’Oro, Accendi la speranza” distribuirà dei piccoli tatuaggi da immortalare con i selfie

varie

Per sostenere la campagna nazionale “Accendi d’Oro, Accendi la speranza”  promossa da Fiagop al fine di “accendere” l’attenzione sul cancro infantile e dell’adolescente, la Fondazione Giacomo Ascoli distribuirà dei tatuaggi, riproducenti un nastrino dorato, che, una volta applicati, potranno essere “immortalati” con un selfie e condivisi sui social utilizzando, utilizzando gli hashtag #accendidoro #accendilasperanza #fiagopaccendilasperanza #gogold #lightupgold.

In particolare:

– Nella mattinata di domani ( sabato 15 settembre dalle 8,30 alle 12) i ragazzi delle ultime classi del Liceo Artistico “Frattini” di Varese incontreranno, grazie alla disponibilità della preside Lorella Finotti i referenti della Fondazione e alcuni medici che presenteranno l’iniziativa.

– Lunedi 17 settembre alle ore 9 verrà quindi dato ufficialmente il via all’iniziativa, attraverso la distribuzione, con l’ausilio dei volontari, dei fiocchi d’oro al Day Center oncoematologico pediatrico dell’Ospedale Del Ponte di Varese, che proseguirà fino a venerdi 21 settembre..

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore