Varesina a Mariano, occhi su Sestese – Verbano

Quarta giornata di campionato per i campionati di Eccellenza e Promozione

sestese calcio

Siamo arrivati alla quarta giornata per Eccellenza e Promozione con tante gare interessanti in calendario tra ricerca di conferme e voglia di riscatto. Tutti in campo domenica 30 settembre alle ore 15.30.

ECCELLENZA

Dopo tre giornate nessuna squadra è a punteggio. Nella quarta di campionato, con il Varese al “Franco Ossola” contro l’Union Villa Cassano, sono tante le gare interessanti. Al “Milano” la Sestese affronterà il Verbano, la Varesina invece andrà a Mariano in cerca di altri tre punti. Il Busto 81 ospiterà a Solbiate Arno la Castanese, a Castellanza arriverà invece il Fenegrò. Impegno interno anche per il Legnano contro l’Alcione, chiudono il quadro Accademia Pavese – Vigevano e Ardor Lazzate – Ferrera Erbognone.

CLASSIFICA: Sestese, Accademia Pavese, Legnano, Castellanzese, Busto 81; Alcione 6; Varesina, Fenegrò, Varese 4; Verbano, Union Villa Cassano, Ardor Lazzate, Mariano 3; Vigevano 1; Castanese, Ferrera Erbognone 0.

PROMOZIONE

Si parte sabato, ore 15.30, con la sfida tra Base 96 e Meda. Le due ancora a punteggio pieno non avranno vita facile: il Cob 91 andrà a Besnate, mentre la Vergiatese ospiterà la Guanzatese. Impegni interni per l’Fbc Saronno contro il Fagnano, per il Gavirate contro l’Universal Solaro e per l’Olimpia contro il Morazzone. L’Uboldese vuole confermarsi contro la Lentatese, mentre la Rhodense sarà ospite del Muggiò.

CLASSIFICA: Cob 91, Vergiatese 9; Morazzone, Base 96, Guanzatese, Besnatese, Muggiò, Rhodense 6; Olimpia 4; Meda, Gavirate, Fbc Saronno, Uboldese 3; Fagnano 1; Universal Solaro, Lentatese 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.