Accoltellamento e rissa al Quartiere Maghetti: rinvio a giudizio per tentato omicidio
L'uomo era stato arrestato il 16 novembre 2017 in Italia in base a un mandato di arresto internazionale

In relazione alla rissa con accoltellamento avvenuta il 21 ottobre dell’anno scorso all’esterno del Quartiere Maghetti di Lugano, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il Procuratore pubblico Antonio Perugini ha rinviato a giudizio dinanzi alla Corte delle assise Criminali di Lugano un 45enne cittadino cubano.
L’uomo era stato arrestato il 16 novembre 2017 in Italia in base a un mandato di arresto internazionale spiccato dal Ministero pubblico e quindi estradato lo scorso 6 agosto.
Le principali ipotesi di reato nei confronti del 45enne sono quelle di tentato omicidio intenzionale, subordinatamente lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici qualificate e rissa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.