Alba Fehervar – Openjobmetis in diretta

Squadre in campo alle 18 in Ungheria: sfida tra imbattute, chi vince va in testa al girone. Commenta con noi la partita: #direttavn #eurovarese

Openjobmetis - Porto 84-75

Palla a due alle ore 18 di oggi – martedì 30 ottobre – per il terzo impegno della Openjobmetis in Fiba Europe Cup. I biancorossi giocano a Szekesfehervar in Ungheria contro la squadra locale dell’Alba: chi vince resta imbattuta in testa al girone F.
VareseNews racconta la partita minuto per minuto fin dalla vigilia del match: per intervenire è possibile usare lo spazio commenti o usare gli hashtag #direttavn o #eurovarese su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio il liveblog CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore