Beppe Sannino riparte dalla Grecia

L'ex tecnico del Varese allenerà il Levadeiakos nella Serie A ellenica. Con lui anche Giovanni Cusatis

calcio varese padova playoff ritorno

Nuova e intrigante esperienza in panchina per Giuseppe Sannino, l’allenatore più amato negli ultimi trent’anni dai tifosi del Varese.

Galleria fotografica

Beppe Sannino, i magic moments in biancorosso 4 di 17

Il tecnico di Ottaviano, 61 anni, è stato infatti ingaggiato dalla formazione del Levadeiakos, squadra che milita nella Serie A greca e che ha iniziato male il campionato: una vittoria e sei sconfitte il magro bottino dei verde-blu che hanno sede nella città di Livadeia.

Un club con una buona storia alle spalle, visto che ha all’attivo numerose partecipazioni al massimo campionato ellenico. Insieme a Sannino volerà in Grecia un altro apprezzato allenatore ben noto dalle nostre parti, ovvero l’ex mister della Pro Patria Giovanni Cusatis che sarà l’assistente allenatore. Per Sannino si tratta della seconda esperienza in terra straniera dopo quella in Inghilterra con il Watford.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Beppe Sannino, i magic moments in biancorosso 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.