Beve e si mette alla guida, denunciato

I carabinieri sorprendono un operaio di Cittiglio in Viale Valganna: finisce nei guai perché trovato con 0,8 nel sangue

guida ubriaco

La scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile nella compagnia di Varese hanno denunciato a piede libero alla procura della Repubblica un venticinquenne operaio di Cittiglio poiché resosi responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.

In particolare i militari durante il servizio di pattuglia procedevano al controllo del soggetto mentre transitava in Viale Valganna alla guida della propria Mini.

Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale, veniva appurato che lo stesso sera messo alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro. Patente di guida ritirata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.