Scontro tra uno scooter e un cervo, ferito diciassettenne

L’incidente avvenuto lungo la strada del paese. Il ragazzino all’ospedale in codice giallo. "È sbucato all'improvviso"

Festa di bizzozero, ambulanza nuova

Ha visto sbucare il cervo dal bosco all’improvviso e si è ritrovato a terra. Una brutta caduta dal motorino, per un diciassettenne rimasto ferito.

Il fatto è avvenuto lungo la via Noga a cassano Valcuvia, strada che porta alla frazione di Cantevria, non distante dal campo sportivo.

Sul posto ha operato un’ambulanza dell’Sos di Cunardo e l’automedica. I sanitari hanno immobilizzato il giovane e trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Varese, dove è stato sottoposto a Tac e medicato. Ha riportato qualche ferita al volto e agli arti inferiori. «Per fortuna avevo le protezioni» ci racconta Matteo, lo sfortunato protagonista. Stava semplicemente transitando sulla strada: «Mi è uscito di colpo e l’ho preso in pieno, all’altezza delle costole».

Su Facebook non è mancato qualche commento un po’ sopra le righe, di fronte alla prima notizia dell’incidente che aveva coinvolto un giovane. Ma Matteo dimostra anche maturità: «Ho scritto per avvertire che i cervi sono ancora in giro, state attenti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.