Caronnese, rimonta incompiuta: 2-2 a Seregno

Al “Ferruccio” Corno porta avanti i rossoblu, una doppietta di Grandi ribalta il risultato, Roveda sigla il pari finale

caronnese seregno

Ancora una gara ricca di emozioni per la Caronnese, che a Seregno fa e disfa, trovando nel finale un pareggio (2-2) comunque importante su un campo difficile come il “Ferruccio”.

Eppure la gara si è aperta nel migliore dei modi per la squadra di Achille Mazzoleni, grazie alla rete di capitan Federico Corno al 14’. I brianzoli hanno saputo però reagire nel migliore dei modi, trovando prima il pari al 22’ e poi sorpassando al 32’. Reti firmate in entrambi i casi da bomber Grandi. Il gol del definitivo 2-2, siglato da Roveda, arriva solo nel finale di gara, al 40’ della ripresa.

Il Como rimane a punteggio pieno, seguito a due lunghezze dal Mantova, mentre la Caronnese si ritrova al quarto posto da sola a quota 8.

SERIE D – GIRONE B – RISULTATI: Caravaggio – Sondrio 0-1; Como – Ciserano 2-1; Darfo Boario – Villafranca 0-0; Legnago – Villa D’Almè 0-4; Mantova – Olginatese 3-0; Pontisola – Ambrosiana 3-1; Pro Sesto – Scanzorosciate 2-0; Rezzato – Virtus Bergamo 1-2; Seregno – Caronnese 2-2.

CLASSIFICA: Como 12; Mantova 10; Virtus Bergamo 9; Caronnese 8; Villa D’Almè, Rezzato, Pro Sesto 7; Seregno 6; Sondrio, Caravaggio 5; Pontisola, Ciserano, Ambrosiana 4; Darfo Boario; Scanzorosciate 3; Villafranca 2; Legnago 1; Olginatese 0.

di
Pubblicato il 07 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.