Il Centro Gulliver in piazza per la Gran Fondo Tre Valli varesine
Sarà presente con un gazebo all’interno del Race Village sabato 6, domenica 7 e martedì 9 ottobre per condividere questa idea di sport

Ci sarà anche il Centro Gulliver al grande evento sportivo di Varese “Granfondo Tre Valli Varesine”,organizzato come ogni anno dalla società ciclistica Alfredo Binda.
Il Centro Gulliver crede molto nel potere dello sport, come strumento per generare benessere. “Per noi prevenzione – racconta don Michele Barban, presidente del Centro Gulliver – è promuovere tutte quelle occasioni che portano ad un uso sano del tempo libero. Ecco che lo sport e il gioco rivestono un’importanza speciale. Credo che questo sia il modo per eliminare qualsiasi forma di dipendenza patologica e sperimentare benessere a livello fisico, mentale e spirituale.”
Ed è proprio per questo che nell’ultimo anno più volte il Centro Gulliver ha organizzato e partecipato a manifestazioni sportive – come la Milano Marathon, la quadrangolare di calcio, l’incontro con Massimo De Donno – sempre coinvolgendo i propri Ospiti, ma anche i tanti amici che ne condividono valori e principi.
E questo fine settimana sarà presente all’importante kermesse sportiva con il proprio gazebo all’interno del Race Village (Piazza Repubblica, Varese) sabato 6, domenica 7 e martedì 9 ottobre. Per condividere questa idea di sport. Ma anche per essere presenza viva sul territorio.
Sarà infatti l’occasione per conoscere da vicino tutte le attività del Centro, i servizi, le iniziative. Perché Gulliver non è solo comunità terapeutica, ma passione per l’uomo e cura del benessere a 360 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.