Il Centro Gulliver in piazza per la Gran Fondo Tre Valli varesine

Sarà presente con un gazebo all’interno del Race Village sabato 6, domenica 7 e martedì 9 ottobre per condividere questa idea di sport

Gran Fondo 2018 : ciclisti e stranieri in città

Ci sarà anche il Centro Gulliver al grande evento sportivo di Varese “Granfondo Tre Valli Varesine”,organizzato come ogni anno dalla società ciclistica Alfredo Binda.

Il Centro Gulliver crede molto nel potere dello sport, come strumento per generare benessere.  “Per noi prevenzione – racconta don Michele Barban, presidente del Centro Gulliver – è promuovere tutte quelle occasioni che portano ad un uso sano del tempo libero. Ecco che lo sport e il gioco rivestono un’importanza speciale. Credo che questo sia il modo  per eliminare qualsiasi forma di dipendenza patologica e sperimentare benessere a livello fisico, mentale e spirituale.”  

Ed è proprio per questo che nell’ultimo anno più volte il Centro Gulliver ha organizzato e partecipato a manifestazioni sportive – come la Milano Marathon, la quadrangolare di calcio, l’incontro con Massimo De Donno – sempre  coinvolgendo i propri Ospiti, ma anche i tanti amici che ne condividono valori e principi.

E questo fine settimana sarà presente all’importante kermesse sportiva con il proprio gazebo all’interno del Race Village (Piazza Repubblica, Varese) sabato 6, domenica 7 e martedì 9 ottobre.  Per condividere questa idea di sport. Ma anche per essere presenza viva sul territorio.

Sarà infatti l’occasione per conoscere da vicino tutte le attività del Centro, i servizi, le iniziative. Perché Gulliver non è solo comunità terapeutica, ma passione per l’uomo e cura del benessere a 360 gradi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.