«Dalla Casa in Piazza una bella carica di energia»

Francesca Gramaglia è la titolare dell'Immobiliare Nonsolocase di Azzate: «L'evento della Camera di Commercio è una grande opportunità»

Azzate varie

Un piccolo ufficio nella via dei negozi, luminoso, con tanto colore. È qui che Francesca Gramaglia accoglie i clienti, in cerca di una casa nella zona di Azzate e dintorni.

«Acquistare o vendere casa per alcuni è un’impresa titanica: per noi è il nostro lavoro e lo facciamo tutti i giorni dal 1984, con tanto impegno e passione, costantemente aggiornati su qualunque nuova normativa, leggi e procedure».

Nonsolocase si trova in via Vittorio Veneto 22 ad Azzate: Francesca Gramaglia, la titolare, parteciperà all’edizione della Casa in Piazza, la borsa immobiliare organizzata il 20 e 21 ottobre dalla Camera di Commercio di Varese.

«Lo stato del mercato nella zona sembra in leggera ripresa  e mi sento prudentemente ottimista – spiega la signora Gramaglia –  Io vedo la Casa in Piazza , come una fantastica opportunità per conoscere nuovi clienti e stringere ottime collaborazioni con i colleghi».

«Cosa mi aspetto da questa edizione? Una bella carica di energia positiva e nuove opportunità. Quindi auguro con piacere una buona edizione della Casa in Piazza a tutti!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.