Eccellenza, un quartetto in doppia cifra
Legnano, Castellazese, Busto 81 e Accademia Pavese guidano in girone A. In Promozione pareggia la Vergiatese, ma resta al primo posto
Dopo quattro giornate dei campionati dilettanti, nel Girone A di Eccellenza ci sono quattro squadre a quota 10 a guidare il campionato. In Promozione frenano Cob 91 e Vergiatese ma restano al comando.
ECCELLENZA
In quattro a quota 10. Il Legnano che al “Mari” abbatte 4-0 l’Alcione, la Castellanzese che rifila un bel 4-1 al Fenegrò, il Busto 81 che regola 2-0 la Castanese, e l’Accademia Pavese che supera 3-2 il Vigevano. A quota 7 il Varese e la Sestese, sconfitta 3-0 dal Verbano al “Milano”. Salgono a 6 punti l’Ardor Lazzate, grazie al 5-1 inflitto al Ferrera Erbognone, e il Mariano, capace di superare 3-1 la Varesina.
CLASSIFICA: Legnano, Castellanzese, Busto 81, Accademia Pavese 10; Varese, Sestese 7; Verbano, Ardor Lazzate, Alcione, Mariano 6; Varesina, Fenegrò 4; Union Villa 3; Vigevano 1; Castanese, Ferrera Erbognone 0.
PROMOZIONE
Dopo quattro giornate nessuno è più a punteggio pieno. Il Cob 91 impatta 1-1 a Besnate e anche la Vergiatese viene frenata sul 2-2 dalla Guanzatese. Si avvicinano alla vetta la Base 96, che vince 4-1 sul Meda, e il Muggiò che invece ha la meglio 2-1 sulla Rhodense. La Lentatese vince in trasferta, 4-2 a Uboldo, mentre sfruttano il fattore campo, vincendo 2-1, l’Olimpia contro il Morazzone e il Gavirate contro l’Universal Solaro. Successo interno anche per l’Fbc Saronno sul Fagnano: 3-2 il finale.
CLASSIFICA: Vergiatese, Cob 91 10; Base 96, Muggiò 9; Olimpia, Guanzatese, Besnatese 7; Morazzone, Rhodense, Fbc Saronno, Gavirate 6; Lentatese, Meda, Uboldese 3; Fagnano 1; Universal Solaro 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.