Incendio a Stabio: gravi danni in un’abitazione

Un incendio è divampato oggi, all'ora di pranzo, in un'abitazione di via Ponte di Mezzo, a poca distanza dal confine con l'Italia

Pompieri Mendrisio

(immagine di repertorio)

Un incendio è divampato oggi, all’ora di pranzo, in un’abitazione di via Ponte di Mezzo, a Stabio, a poca distanza dal confine.

L’incendio è scoppiato  poco prima delle 13.30 in un’abitazione unifamigliare a schiera, che è rimasta gravemente danneggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, delle Polizie comunali di Mendrisio e di Stabio, i soccorritori del SAM e i pompieri di Mendrisio e di Chiasso che hanno provveduto a domare le fiamme.

Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata e non vi è stato pericolo per le abitazioni circostanti. A titolo precauzionale tutte le case attigue all’abitazione interessata dal sinistro, che ha riportato ingenti danni materiali, sono state evacuate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore