Incendio a Stabio: gravi danni in un’abitazione
Un incendio è divampato oggi, all'ora di pranzo, in un'abitazione di via Ponte di Mezzo, a poca distanza dal confine con l'Italia
(immagine di repertorio)
Un incendio è divampato oggi, all’ora di pranzo, in un’abitazione di via Ponte di Mezzo, a Stabio, a poca distanza dal confine.
L’incendio è scoppiato poco prima delle 13.30 in un’abitazione unifamigliare a schiera, che è rimasta gravemente danneggiata.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, delle Polizie comunali di Mendrisio e di Stabio, i soccorritori del SAM e i pompieri di Mendrisio e di Chiasso che hanno provveduto a domare le fiamme.
Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata e non vi è stato pericolo per le abitazioni circostanti. A titolo precauzionale tutte le case attigue all’abitazione interessata dal sinistro, che ha riportato ingenti danni materiali, sono state evacuate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.