La crostata di Ivo e Anna

I due giovani sono i protagonisti delle avventure all'interno dei supermercati Tigros. Un tormentone per valorizzare le attività della catena varesina

Una “crostata della nonna” così “della nonna” che è fatta, materialmente, dalla nonna di Anna. E’ questa la seconda puntata del “tormentone video”di  Tigros, che si è lanciata in modo nuovo sui social e sul proprio sito con una vera e propria mini serie che vede protagonisti Ivo e Anna, una giovane coppia alle prese con le delizie del supermercato.

Si intitola “Ivo e Anna alle prese con la sindrome di Proust“, e il secondo della serie di minivideo prodotti è nello spazio panificio e pasticceria: protagonista non è la “madeleine” ma la crostata di marroni, torta del mese in questo inizio di autunno, simbolo nel video di tutta la pasticceria fresca prodotta nel loro  laboratorio.  Una di quelle “golosità di stagione” da giustificare pienamente il leitmotiv – e l’hashtag ufficiale – del tormentone con Ivo e Anna: #chebenessere.

La prossima puntata sarà on line invece il 5 novembre prossimo: la coppia sarà alle prese (e scopriremo come…) con “L’amore in un secondo” .

Qui si possono vedere tutte le puntate delle avventure di Ivo e Anna

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore