Ecco le guide, le colonne Nature Urbane

Le parole di ringraziamento di Immagina Arte Cultura Eventi, l'associazione che ha curato l'organizzazione delle guide che hanno accompagnato le migliaia di visitatori nelle 24 ville della seconda edizione.

Generico 2018

Sono state le colonne dell’iniziativa più popolare di Nature Urbane: le visite in villa.

E Immagina Arte Cultura Eventi, l’associazione culturale varesina che da anni si occupa di Arte, Storia e Natura del territorio, per il secondo anno ha formato le guide turistiche a livello botanico ed ha gestito e coordinato, in collaborazione con lo staff del Comune di Varese, le visite guidate e l’accoglienza nei parchi storici delle ville varesine nell’ambito di Nature Urbane ha voluto dar loro un tingraziamento pubblico.

Immagina Arte Cultura Eventi ha voluto dare pubblicamente un ringraziamento a tutti coloroche hanno saputo rendere magiche le visite che tanto amano i varesini. «Un ringraziamento che va a tutte le guide per la loro passione e professionalità, tanti complimenti dai visitatori e dai padroni di casa: un apprezzamento per gli operatori ai cancelli delle ville, che hanno saputo gestire l’accoglienza dei visitatori con cortesia e pazienza. I numeri e soprattutto il riscontro positivo dei visitatori hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione».

Un ringraziamento a cui si è aggiunta anche l’amministrazione Comunale. E un poco, siamo certi, anche gli stessi visitatori.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore