L’EOLO team vola in Turchia per correre la Salomon Cappadocia Trail
I varesini Luca Spada, Stefano Rinaldi e Andrea Macchi sono pronti a correre la gara che richiama atleti da tutto il mondo. Circuiti mozzafiato tra le torri naturali patrimonio dell'Unesco
L’EOLO team dei varesini Luca Spada, Stefano Rinaldi e Andrea Macchi è volato in Turchia per la Salomon Cappadocia Trail, la gara che si svolge nella regione semi-arida dell’Asia Minore tra i panorami mozzafiato della Cappadocia.
I percorsi previsti, come sempre in questo tipo di trail sono estremi. Ci sono tre circuiti: quello short da 38 chilometri di lunghezza con 1120 metri dislivello; quello medium da 63 chilometri con 2000 metri di dislivello; e, infine, l’ultra-trail da 119 chilometri 3730 metri di dislivello.
Le gare avranno il via sabato 20 ottobre. Luca Spada e Stefano Rinaldi (vincitore della recente Eolo Campo dei Fiori Trail) parteciperanno alla medium trail da 63 chilometri insieme ad atleti giunti da tutto il mondo per correre attraverso le torri naturali della regione patrimonio dell’Unesco.

Andrea Macchi correrà, invece, la ultra-trail da 119 chilometri che partirà sabato 20 ottobre per concludersi il giorno dopo.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.