“Il Mago” Andrea Bargnani a Gustosando

La manifestazione proseguirà il prossimo fine settimana, sabato 6 e domenica 7 ottobre

gustosando

Grande basket che ha tradizione e familiarità con le terre, le località e le stazioni alpine e i palazzetti dello sport valtellinesi. A Gerola Alta, Sondrio, durante la domenica tra i tanti ospiti e turisti travel & food a Gustosando 2018, la manifestazione enogastronomica, c’era anche Andrea Bargnani (nella foto con il presidente del consorzio turistico Valtellina di Morbegno Luca Della Sale).

Soprannominato Il Mago, è stato il primo giocatore europeo a essere selezionato come prima scelta assoluta al draft NBA 2006 dai Toronto Raptors. Diventò così il primo giocatore italiano ad essere chiamato al primo giro, il primo europeo nella storia ad essere selezionato come numero uno assoluto, il secondo (dopo Yao Ming) non formatosi cestisticamente negli Stati Uniti ed il sesto non americano.

Nella destinazione turistica, dopo il primo week end di percorsi del gusto, tra ricercatezze gastronomiche e grandi vini valtellinesi, si prosegue il prossimo fine settimana, sabato 6 e domenica 7 ottobre, con Gustosando in Valtellina 2018.

di
Pubblicato il 01 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore