“Medico a sorpresa” apre la stagione del teatro San Pio
L'iniziativa, che gode del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto, si aprirà con “Medico a sorpresa”, commedia in tre atti di Giuseppe Fazio, riadattata in due atti e in dialetto milanese
Prende il via sabato 6 ottobre alle 21 al cinema-teatro San Pio sala della comunità di Uboldo la rassegna teatrale 2018/2019.
L’iniziativa, che gode del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto, si aprirà con “Medico a sorpresa”, commedia in tre atti di Giuseppe Fazio, riadattata in due atti e in dialetto milanese, regia Giacomo Arcuri, portata in scena dalla Compagnia Teatrale La Pulce d’Oro di Cesate.
“Medico a sorpresa” è una commedia che narra le vicende che si svolgono nello studio medico di una cittadina della provincia lombarda dove si vivono le speranze di Nancy, la segretaria, che innamorata del dottore, cerca invano il modo per dichiararsi; lui non la considera. Si susseguono anche le vicende di pazienti e personaggi vari che dando vita a grottesche, esilaranti e improvvise situazioni, porteranno ad un finale veramente… a sorpresa.
Il costo del biglietto è di € 10,00 (posto unico). Per le prenotazioni: www.teatrosanpio.uboldo.info – info 328.7444674
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.