Con il nonno in cima a Palazzo Lombardia

Domenica 7 ottobre, dalle 11 alle 18, i cittadini potranno salire al 39esimo piano dell'edificio. Ai nipotini verrà regalata una foto scattata con il proprio nonno

Milano - "Un selfie tra le nuovole" al Pirellone

Riapre al pubblico il Belvedere di Palazzo Lombardia. Domenica 7 ottobre, dalle 11 alle 18, i cittadini potranno salire al 39esimo piano dell’edificio sede della Regione per ammirare, dall’alto dei suoi 161 metri il panorama di Milano.

L’iniziativa si svolge per celebrare la ‘Festa dei Nonni‘ e, per l’occasione, come ricordo di questo particolare momento, sarà consegnata gratuitamente a ciascun nonno una foto scattata con il nipote al Belvedere di Palazzo Lombardia. 

La Regione Lombardia ribadisce anche con questo evento la grande attenzione al ruolo importante dei nonni nella società, punti di riferimento educativo e affettivo per i nipoti e un prezioso
aiuto alle famiglie nella vita di tutti i giorni.
In piazza Città di Lombardia, per i più piccoli, saranno organizzati momenti di animazione con il coinvolgimento di diversi artisti e laboratori, oltre ad attività di sensibilizzazione e informazione sulla sicurezza dei bambini in collaborazione con l’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (AREU) di Regione Lombardia.

Domenica 7 ottobre sarà visitabile anche il Belvedere di Palazzo Pirelli, sempre dalle ore 11 alle 18. Anche questa sede ospiterà una serie di iniziative organizzate dal Consiglio regionale come spettacoli circensi, animazione, trucca bimbi, laboratorio floreale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.