Rifiuti nei boschi: la normalità tra castagne e funghi

Un nostro lettore ci segnala il pessimo stato dei boschi di Gornate Olona

Rifiuti, rifiuti e sempre rifiuti nei boschi. Questa è ormai il ormai la normalità per chi ama passeggiare nel bosco a raccogliere  castagne e i funghi. Ecco una piccola panoramica di rifiuti nei boschi di Gornate Olona al confine del territorio di Carnago a lato della via Monte Grappa che ci ha segnalato un nostro lettore, dove è posto un cartello che indica Parco RTO. Malgrado sia stata fatta da poco la pulizia del territorio da parte della associazione ambientalista della Lega Ambiente la situazione oggi si presenta in pessimo stato. Dopo la barriera disincentivante a circa cinquanta metri sono stati scaricati e abbandonati vari pezzi di carrozzeria di motocicli e vicino un mucchio di detriti da ristrutturazione con piastrelle varie.

Galleria fotografica

Rifiuti nei boschi di Gornate Olona 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti nei boschi di Gornate Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.