Un anno di Storie sotto coperta
Apertura straordinaria nella mattinata di sabato 7 ottobre per la libreria di via Mazzini che festeggia il suo primo compleanno
Domenica 7 ottobre la libreria Sotto Coperta di via Mazzini 5 festeggia il suo primo compleanno con un’apertura straordinaria dedicata ai piccoli lettori e le loro famiglie.
L’evento inizierà alle ore 10 e prevede l’esposizione di alcune delle opere realizzate dai bambini durante i laboratori promossi in in questo primo anno di attività, da ammirare gustando un piccolo rinfresco.
Da settimana prossima riprendono poi gli appuntamenti pomeridiani con le letture animate gratuite a cura dei librai: martedì pomeriggio alle ore 17 tocca al draghetto “Zog”, nato dalla fantasia degli autori del Gruffalò, Axel Scheffler e Julia Donaldson e adatto a bambini di ogni età. E giovedì 11 ottobre, stesso posto, stessa ora e stessi autori, a Storie Sotto Coperta si racconta l’avventura de “Il topo brigante”.
Eventi a ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.