Un open day per imparare il “nutrimento della vita”

La organizza l’Associazione "L'Albero delle Farfalle asd" nel mese di novembre

Avarie

L’Associazione “L’Albero delle Farfalle asd” organizza nel mese di novembre un open day gratuito e aperto a tutti di Yi Chuan (Qi Gong-Tai Chi).
Dalla tradizione delle antiche arti marziali, è uno stile essenziale che racchiude i principi degli stili interni del Qi Gong e del Tai Chi.

Basato sul nutrimento della vita, che interessa il potenziamento fisico e l’attenzione verso il benessere psicofisico; sugli esercizi a corpo libero per lo sviluppo di: forza elastica, resistenza e flessibilità e sulla consapevolezza di sé stessi e degli altri.

E’ possibile conoscere questa antica disciplina:

Giovedì 8 novembre a Barasso
Via Don Parietti, 6
dalle ore 19.15 alle 20.15
dalle ore 20.30 alle 21.30

È gradita la prenotazione:
alberodellefarfalleasd@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore