Venerdì i funerali di Lorenzo Re

Si celebreranno nella chiesa parrocchiale di Bareggio le esequie del cantante dei Mc Chicken, gruppo molto noto anche nel Varesotto

lorenzo re

Si terranno venerdì 26 ottobre i funerali di Lorenzo Re, il cantante dei Mc Chicken, gruppo molto conosciuto anche nel Varesotto.

Le esequie saranno celebrate alle 15.00 nella chiesa di San Martino di Bareggio, vicino a Magenta (in via Vittorio Veneto 1).

«Ciao Amici, vogliamo ringraziarvi tantissimo per tutto l’affetto che sta arrivando a noi e ai familiari di Lorenzo» scrivono i Mc Chicken ricordando il loro cantante, morto a 42 anni dopo una malattia. Il gruppo del Magentino era molto conosciuto nel Varesotto per le partecipazioni a feste della birra e bavaresi: tra gli ultimi appuntamenti (già senza Re) c’era la partecipazione ai tre giorni dell’Oktoberstì di Cittiglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore