Castellanzese e Varesina calano il tris

La capolista supera anche la Sestese, le fenici passano a Cassano. Sconfitto il Verbano, il Busto 81 è terzo

varesina calcio

La Castellanzese non si ferma e anche contro la Sestese trova il successo. Termina con un rotondo 3-0 a Castellanza per i ragazzi di mister Fiorenzo Roncari, grande ex della sfida che non ha fatto regali alla sua ex squadra.

Il Varese si conferma secondo grazie al successo di Legnano, mentre al terzo posto c’è il Busto 81 che passa 1-0 a Lazzate contro l’Ardor; un punto indietro si trova l’Accademia Pavese che torna alla vittoria vincendo 2-1 a Ferrera Erbognone.

Risale la classifica il Fenegrò che batte e scavalca il Verbano imponendosi 3-1, così come la Varesina che a Cassano Magnago supera 3-1 l’Union Villa.

Sugli altri campi vittoria dell’Alcione 3-2 sul Mariano e successo della Castanese 2-0 sul Vigevano.

CLASSIFICA: Castellanzese 25; Varese 19; Busto 81 18; Accademia Pavese 17; Legnano 15; Fenegrò 14; Verbano, Varesina, Sestese 13; Mariano 11; Ardor Lazzate, Castanese 10; Alcione 9; Union Villa 7; Ferrera Erbognone 2; Vigevano 1.

di
Pubblicato il 04 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.