Crennese Gallaratese nuova regina
In Seconda Categoria Girone M c’è una nuova prima in classifica. Il San Michele si conferma nel Girone Z mentre in Terza

Cambia il vertice nel Girone M di Seconda Categoria: la Crennese Gallaratese vince lo scontro diretto d’alta classifca e balza al comando. Nel Girone varesino il San Michele vince ancora restando al primo posto, mentre in terza la Malnatese aggancia il Coarezza.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M
La Crennese Gallaratese vince 1-0 lo scontro diretto contro la Pro Juventute 1-0, sorpassa il Bienate Magnago sconfitto 2-1 in casa dal Gorla Minore e si prende il primo posto. Aggancia la seconda piazza la Nuova Fiamme Oro Ferno grazie al 4-2 sulla Beata Giuliana e rimane in scia anche il Lonate Pozzolo grazie al successo 2-1 ad Arnate. Tre punti anche per l’Olgiatese, vittoriosa 2-1 sulla Virtus Cantalupo, l’Airoldi regola 1-0 il Samarate mentre il Kolbe si libera 3-0 sulla Rescaldinese.
CLASSIFICA: Crennese Gallaratese 27; Bienate Magnago, Pro Juventute, Nuova Fiamme Oro Ferno 26; Lonate Pozzolo 25; Olgiatese 24; Beata Giuliana 20; Gorla Minore 17; Borsanese 14; Airoldi 13; Arnate, Kolbe 11; Canegrate 8; Rescaldinese, Virtus Cantalupo 7; Samarate 6.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z
Il San Michele passa 1-0 a Induno contro l’Aurora e rimane al primo posto in solitaria. Il Lonate Ceppino abbatte 8-0 la Ternatese e rimane a un punto dalla vetta, mentre perde terreno il Bosto che pareggia 0-0 contro il Cairate. Torna al successo la Cuassese che passa 2-0 a Ponte Tresa contro la Lavena Tresiana. Rimangono in zona alta la Sommese, che batte 2-0 il Sumirago, e il Caravate, che supera 2-1 la Calcinatese. Termina 2-2 tra Buguggiate e Laveno Mombello, il Ceresium Bisustum batte 3-1 il San Luigi.
CLASSIFICA: San Michele 28; Lonate Ceppino 27; Bosto, Cuassese 23; Sommese, Caravate 20; Calcinatese 19; Laveno Mombello, Ceresium Bisustum 18; Buguggiate 14; Cairate, Ternatese 10; Aurora Induno 9; Sumirago 8; Lavena Tresiana 7; San Luigi Albizzate 6.
TERZA CATEGORIA
Il Coarezza si ferma 2-2 sul campo della France Sport e viene raggiunta al primo posto dalla Malnatese, che regola 4-0 il Molde. Perdono la Pro Cittiglio, 2-1 sul campo dell’Angerese, e la Jeraghese, colpita 1-0 in casa dalla Valcuviana. Il Casbeno passa 4-1 a Rancio, l’Eagles vince 2-0 a Casciago contro il Casmo mentre il Fulcro in casa batte 1-0 l’Olona. Termina 1-1 tra Casport e Don Bosco, con i bodiesi che si staccano dall’ultimo posto.
CLASSIFICA: Coarezza, Malnatese 27; Pro Cittiglio, Jeraghese 25; France Sport 24; Rancio 22; Valcuviana, Eagles, Casbeno 20; Fulcro 16; Casmo 13; Olona 12; Angerese 11; Casport 5; Don Bosco 3; Molde 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.