Dal Sistema Bibliotecario dei Mulini arrivano libri per tutti
Mercoledì 28 novembre l'evento "Leggere Emozioni", con la presentazione dei nuovi acquisti del in-book e libri tattili

Segnatevi la data: mercoledì 28 novembre – dalle ore 16.30 – all’aula magna delle scuole medie di Malnate ci sarà la presentazione dei nuovi acquisti del sistema bibliotecario Valli del Mulini.
Si tratta di in-book e libri tattili, che possono essere utilizzati come strumenti coesivi con bambini e ragazzi con difficoltà cognitive.
Questo il programma dell’evento:
Per ricevere attestato e bibliografie si consiglia di inviare nome e cognome alla mail sistemabibliotecario@comune.malnate.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.