Dalla Grotta di Babbo Natale all’incontro con la Regina dei Ghiacci
Da Ornavasso a Macugnaga due eventi natalizi da non perdere per bambini e non solo
È in arrivo un mese ricco di eventi e occasioni uniche per vivere la magia del Natale. Tra le numerose iniziative in programma, una delle più affascinanti per i bambini, ma non solo, è senza dubbio a Ornavasso dove, dal 17 novembre al 28 dicembre sarà possibile visitare la “Grotta di Babbo Natale“. Giunto alla nona edizione, l’evento accoglie i visitatori offrendo 20 mila metri quadrati di parco, la grotta sotterranea, 200 metri sotto terra e 600 metri di presepe, con centinaia di iniziative e spettacoli (PER SAPERNE DI PIU’).
Non molto lontano, a Macugnaga (Monte Rosa), a circa 50 minuti da Ornavasso, dal 17 novembre al 16 dicembre è invece possibile incontrare la Regina dei Ghiacci, con salita in funivia a 1700 metri ai piedi del ghiacciaio del Monte Rosa.
E’ possibile partecipare a entrambi gli eventi info qui, con visite in giornata, oppure usufruire dei pacchetti week end a condizioni di favore, con 20 family hotel convenzionati. Per le proposte week end visitare la pagina https://www.grottadibabbonatale.it/it/hotel
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.