Dalla Siria a Buguggiate, una serata dedicata a Ibrahim Malla

Un incontro per chi ama la fotografia e gli scatti che raccontano storie intense. Appuntamento questa sera, 15 novembre, al Fotoclub La Focale

Generico 2018

Il fotoclub La Focale di Buguggiate ha organizzato per questa sera giovedì 15 novembre 20018, alle ore 21, nella sede di via Trieste n. 31 a Buguggiate, un’ interessante serata fotografica in compagnia del fotografo internazionale Ibrahim Malla .

Ibrahim Malla è un fotografo siriano-italiano specializzato in eventi, reportage e questioni sociali e umanitarie, nonché fotografo ufficiale del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.
La sua passione per la fotografia gli è valsa sei premi internazionali e lo ha condotto attraverso diverse mostre in Siria e in varie parti del mondo a portare un messaggio di amore, fratellanza e coesistenza.
Ibrahim Malla ha girato il mondo, ma giovedì sarà ospite a Buguggiate per una serata davvero da non perdere

http://www.ibrahimmalla.com/ 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.