Fumo all’OVS, vigili del fuoco in azione in centro a Varese

Le persone all'interno dello stabile sono state fatte uscire in sicurezza. Sul posto si sono recate due squadre dei vigili del fuoco. Probabile che la causa sia da ricercare in un corto circuito

Vigili del fuoco varie

Fumo all’interno del negozio OVS in pieno centro a Varese, in piazza Monte Grappa.

L’allarme è scattato intorno alle 15.45 di venerdì 16 novembre.

Gli addetti del punto vendita hanno attivato il piano di emergenza e evacuato l’edificio. Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco con un’autopompa e un funzionario tecnico. Probabile che la causa sia da ricercare in un corto circuito a un quadro elettrico: si è sprigionato del fumo che ha invaso lo stabile. Non si è registrato nessun incendio, ma per alcuni clienti si è reso necessario il ricovero in ospedale causa il fumo inalato. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area e stanno accertando la dinamica dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.