Gran galà #bluecarpet: torna la cena di beneficenza

Il ricavato della serata organizzata dal gruppo Articolo Tre di Aime verrà impiegato per migliorare l'inserimento dei ragazzi autistici negli sport di squadra

Avarie

Si svolgerà sabato 17 novembre alle 20 la seconda edizione del Gran galà in blu #bluecarpet, la cena di beneficenza organizzata dall’associazione Articolo Tre di Varese con Aime.

Per l’occasione, sportivi, giornalisti, imprenditori e politici si riuniranno presso l’Istituto De Filippi di Varese in via Brambilla 15. Saranno quattro le squadre in gara. Gli sportivi si occuperanno degli antipasti, i giornalisti dei primi piatti, la seconda portata sarà a carico degli imprenditori e i politici chiuderanno la cena con il dolce.

Il ricavato dell’evento sarà destinato a un progetto di formazione per educatori sportivi di sostegno ai ragazzi autistici per l’inserimento negli sport di squadra.

La serata sarà inaugurata con un aperitivo alle ore 19.30 che vedrà la presenza del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e del sindaco di Varese Davide Galimberti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore