Investito un 15enne in stazione a Parabiago, linea ferroviaria in tilt fino a notte
Sul posto è stato soccorso subito dopo anche un ragazzino di 13 anni che ha avuto un malore in seguito a quanto accaduto. Pesantissime le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria
Un ragazzino di 15 anni è stato investito dal treno e ha perso la vita alla stazione di Parabiago. È successo intorno alle 19 di martedì 20 novembre e le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica di questa tragedia.
Sul posto è stato soccorso subito dopo anche un ragazzino di 13 anni che ha avuto un malore in seguito a quanto accaduto. In stazione sono intervenute due ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia ferroviaria.
Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia accaduto prima dell’impatto del giovane con il treno che non gli ha lasciato scampo. Le indagini si muovono in tutte le direzioni: incidente, fatalità ma anche l’ipotesi che possa essersi trattato di un gioco pericolosissimo che il ragazzino stava facendo con alcuni amici.
Proprio per permettere tutte le attività di soccorso e indagine Trenord ha annunciato che i treni avrebbero subito pesantissimi ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. A distanza di tre ore dall’accaduto c’erano ancora pendolari bloccati sui treni che hanno ricominciato a circolare solo a tarda sera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.