Jessica Vedovato nuovo segretario del Pd cittadino

Nominato come vice il consigliere comunale Rolando Codato e come Tesoriere Antonio Furci. Il direttivo: Bernardoni, Benzoni, De Rosa, Viscardi, Gherbini

Jessica Vedovato, Rolando Codato, Alice Bernardoni

Una nuova segreteria cittadina del PD di Tradate. «Un nuovo gruppo, nuove sinergie, tanta voglia di fare e soprattutto di rilanciare il Partito» spiegano i nuovi responsabili cittadini.

Il nuovo segretario è Jessica Vedovato, mentre come come vice è stato nominato il consigliere comunale Rolando Codato. «Un mix inedito con un grande obiettivo – spiegano dalla segreteria -: ripartire dal territorio, dalle persone e diventare un’alternativa seria e credibile in grado di aggregare nuovamente ampie parti della società, facendo in modo che l’attenzione ai problemi del singolo non resti una parola astratta o di mera propaganda».

Il nuovo tesoriere è Antonio Furci, che raccoglie il testimone di Marco Viscardi. Mentre il direttivo del partito cittadino è composto da: Alice Bernardoni, Cristina Benzoni, Umberto De Rosa, Marco Viscardi e dal consigliere Aureliano Gherbini.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.