“Musica tra le stelle” con il Corpo musicale Valceresio
Sabato 1° dicembre il Concerto di Gala sarà accompagnato da suggestive immagini scelte dal Gruppo Astronomico M42. Appuntamento alle 21 al Cine Teatro San Giorgio

Sarà una serata “spaziale”: grande musica a tema e immagini di stelle e pianeti (ma non solo) tra le più belle offerte dall’Universo.
“Musica tra le stelle” è infatti il tema scelto dal Corpo musicale Valceresio per il tradizionale Concerto di Gala, che si terrà domani, sabato 1° dicembre, al Cineteatro San Giorgio di Bisuschio alle 21.
Il programma musicale spazia dalla Suite dei pianeti di Gustav Holst fino a colonne sonore di film intramontabili, come Star Wars e E.T.
Il concerto quest’anno è organizzato in collaborazione e con il supporto scientifico dell’associazione astronomica M42, che durante la serata proietterà suggestive immagini a tema per ogni brano eseguito.
Dirige il maestro Enrico Del Prato.
L’ingresso alla serata è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.