Una nuova casa per l’Associazione Carabinieri
Domenica 25 novembre previsto anche il concerto della Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia
Domenica 25 novembre alle ore 17 sarà inaugurata la nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Somma Lombardo grazie all’impegno del presidente onorario Cav. Alberto Marino.
Alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose, dopo l’apertura e la benedizione della nuova sede presso il Palazzo comunale, e per questo si ringrazia il sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria, verrà celebrata alla ore 18 la Santa Messa nella parrocchiale della città e a seguire alle ore 19 presso l’Auditorium San Luigi avrà inizio il concerto della Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia, fiore all’occhiello dell’Arma dei Carabinieri ed esempio di eccellenza italiana nel mondo.
All’evento parteciperà il Colonnello Claudio Cappello, Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, e il Tenente Roberto Leonardi, Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Varese, con la quale la sezione di Somma Lombardo collabora proficuamente da anni per la realizzazione di eventi a beneficio della collettività del territorio varesino.
Al termine del concerto verranno consegnati degli attestati di merito ai carabinieri che, su indicazione del Comando provinciale, si sono particolarmente distinti nel proprio servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.