I nuovi lampioni arrivano in centro città, partendo da via Rainoldi e via Luini
Proseguono i lavori di riqualificazione di tutta l'illuminazione pubblica della città, che vedranno 11 mila lampioni sostituiti con tecnologia led: prime installazioni in alcune vie di Bosto, poi si raggiunge il centro città
Proseguono i lavori di riqualificazione di tutta l’illuminazione pubblica della città, che vedranno 11 mila lampioni sostituiti con tecnologia led.
In particolare, nei prossimi giorni i lavori arriveranno nelle prime vie del centro città: le prime strade interessate saranno via Rainoldi e via Bernardino Luini.
In questi giorni i tecnici erano nel quartiere di Bosto: dopo aver sostituito i lampioni in via Monte Bernasco, gli operai hanno lavorato in via Mirasole – che diventerà, tra l’altro, parte della ciclabile stazioni-lago – e oggi, 27 novembre i led hanno preso il posto della vecchia illuminazione in via del Ninfontano e via Bernardo Rucellai: a seguire i lavori nel pomeriggio a Bosto, c’era anche il consigliere comunale Lorenzo Macchi, che risiede nel quartiere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.