Palzola Pavic torna alla vittoria ai danni dell’Orago

Palzola Pavic – Progetto V. Orago Va : 3 a 1. Parziali: 25-22; 26-26; 25-27; 25-17.

Palzola generico

Dopo lo stop subito sabato 17 novembre con  Igor Trecate, Palzola Pavic torna alla vittoria e mantiene la terza posizione in classifica a 16 punti. La formazione allenata da Papadopoulos ha faticato non poco contro la giovanissima squadra varesina, composta principalmente da atlete Under 16; i tre punti sono arrivati dopo un’ora e quaranta di gioco e di fasi altalenanti come ben dimostrano i parziali.

A sostituire Baldi e Petruzzelli, ancora assenti per infortunio, sono state chiamate le giovanissime Lanzoni (13) e Gallina (7) che hanno esordito in B2 in modo positivo.

Dopo una partenza a razzo nel primo parziale (9-3) la Palzola Pavic si faceva raggiungere dalle ospiti: a questo punto  il match è’ stato molto equilibrato, lo dimostrano il secondo e terzo parziale che si sono conclusi ai vantaggi.

La Palzola Pavic  si è inizialmente schierata con Pieroni (5) in regia, Pagny (3) e Lanzoni bande, Simonetta (17)  opposta, Sala (13) e Guaschino (9) centrali, Gìovanna libero.

Papadopoulos ha utilizzato Toso e Pombia che hanno effettuato brevi ingressi e Marta Colombo (4)  che dalla metà del secondo set sino alla fine del terzo ha rimpiazzato Pagny.

Si è  visto una Palzola Pavic ancora convalescente,  ma capace di superare qualche attimo difficoltà con grinta e tecnica. Sabato primo dicembre  le sesiane faranno visita al RMutua Fenera Chieri To, altra formazione giovane e grintosa.

di
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.