Relax e benessere per corpo e mente
Questa settimana, protagonista della nostra case history è Dimensione Vita, centro olistico per la cura e il benessere di via San Francesco D’Assisi 10 a Varese, con la sua vasca di deprivazione sensoriale

Questa settimana, protagonista della nostra case history è Dimensione Vita, centro olistico per la cura e il benessere di via San Francesco D’Assisi 10 a Varese, con la sua vasca di deprivazione sensoriale.
L’articolo in poco più di due giorni è stato letto da oltre 7.000 persone nelle prime 48 ore ed è stato condiviso oltre 400 volte a Facebook.
Il post Facebook ha raggiunto 57.802 persone e in poche ore è stato condiviso 104 volte.
L’effetto che ha avuto la pubblicazione, è stato quello di generare contatti verso il centro Dimensione Vita. Gli stessi titolari ci hanno confermato che hanno iniziato a ricevere diverse telefonate, email e messaggi di richiesta informazioni o prenotazione del servizio.
Varesenews è un mezzo importante per chi vuole veicolare il proprio messaggio, attraverso la classica pubblicità display, ma anche attraverso il racconto, sia esso testuale o per immagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.